Questo blog è stato creato nel 2016 per raccontare le mie avventure all’aria aperta che sono state tante: 7 IronMan, Norseman, Mont BLANC 4810m Summit con e senza sci, UTMB, LUT, Rovaniemi 150e300, Iditarod ITI130e350, Sellaronda MTBeSki, EpicSkiTour, MarathonDesSables. Ma in questo blog c’è molto altro: descrizioni di trail e scialpinistiche, interviste ad atleti e suggerimenti per vivere al meglio le vostre…outdoor adventures. Spero vi piaccia, Max IG @maxmarta64
domenica 28 maggio 2017
Ultra Trail Via degli Dei: una settimana al via
Weekend di scarico obbligato. Weekend piacevolissimo. Weekend che carica a molla.
Ma andiamo per ordine. Da un mese un piccolo infortunio mi affligge, io non riesco a star fermo più di due o tre giorni e lui gioca a ripresentarsi doloroso ad ogni tentativo. Questo weekend sono sceso a patti, seduta dal Fisio in Valle e applicazione quasi alla lettera dei suoi suggerimenti: Valium (no grazie, ma messaggio forte e chiaro) e passeggiate.
A gps spento, tranne che per registrare un sentiero che volevo condividere sul blog, ho bighellonato in Val Veny sia sabato che domenica. Sabato fino al Rifugio CAI Monte Bianco e domenica fino al Lac Vert, sotto il ghiacciaio del Miage. Ora continuo a star fermo fino alla partenza per Bologna e quella dell'Ultra Trail Via degli Dei di venerdì.
Nessun commento:
Posta un commento